Risultati “WIVA Tempesta Tricolore”

Ieri presso la Polisportiva Union81, si è tenuto lo show WIVA Tempesta Tricolore. Tante novità e tante sorprese. Iniziamo dal Pre-Show dove Carnera è diventato REVENGE World Heavyweight Champion battendo John Kanellis. Nel corso dello show invece Luke Zero batte Oxlade Black e accede alle semifinali del #WIVASocial Tournament per decretare il n°1 contender al Titolo Social Media. Mr. PDP sconfigge poi Roland Castro e Lord Erik Paganini in un 2-on-1 Handicap match. Grande ritorno poi in WIVA, Gli Stalloni Italiani (Turbo e Saetta) sono tornati a casa ed hanno subito le idee chiare, vogliono i Titoli di Coppia. Nel co-main event della serata Eretica mantiene il WIVA Women’s Championship sconfiggendo Domiziana Roy, mentre nel main event JT9 vs Killer Mask finisce in No-Contest e per chiudere lo show viene presa una decisione: al prossimo show WIVA Massimo Impatto JT9 e Killer Mask si affronteranno una volta per tutte in un Last Man Standing match.

Risultati “WIVA Masters of Fight XVI”

Ieri nel corso del maxi-evento di sport da combattimento organizzato dalla Palestra Thunder “Masters of Fight XVI”, si sono tenuti anche due match di wrestling dove nel primo, il giovane Alexplosive ha sconfitto Phantom, e nel secondo il WIVA Champion JT9 ha sconfitto Ape Atomica mantenendo il Titolo WIVA. Al termine del main event, i due contendenti sono stati aggrediti dai Demoni del Caos i quali però sono stati ricacciati via da “The Italian Immortal” The Greatest che ha aiutato i due contendenti al titolo a sbarazzarsi del trio incappucciato.

Risultati “REVENGE Caput Mundi”

Ieri sera, 31 marzo, si è svolto presso la Heaven Fight Arena di Roma, lo spettacolo “REVENGE: Caput Mundi”. Nel corso dello show hanno preso parte parecchi lottatori WIVA ed abbiamo avuto due nuove incoronazioni. I Demoni del Caos (stable formata da Killer Mask, John Kanellis, Victor Kramer ed Emily Ramirez), si aggiudicano i REVENGE World Tag Team Championship battendo Rocky Laurita & El Nazareno (dopo il tradimento di quest’ultimo). Nella stessa serata, Eretica è diventata la nuova WIVA Women’s Champion battendo Darkness Giulia, Emily Ramirez e Tenebra in un Fatal-4-Way Elimination match. Da segnalare anche nel corso della serata una mega rissa scoppiata tra i Demoni del Caos ed il WIVA Champion JT9, aiutato a fare piazza pulita dal GM Jail e dal WIVA Social Media e REVENGE Irpinia Champion Carnera.

COMUNICATO: Jessica Magno nuova Presidentessa WIVA

Con le dimissioni dell’ormai ex-Presidente Matteo Fiorentini, arrivate in data 28 gennaio 2019, la WIVA ha deciso di dare l’ennesimo sguardo al futuro, realizzando qualcosa mai visto prima. Ecco dunque che in data odierna 10 marzo, l’assemblea del Consiglio Direttivo, ha deciso di affidare la carica di Presidentessa a Jessica Magno. La giovane ragazza campana classe ’92, diventa dunque la prima presidentessa donna nella storia del wrestling italiano.